Lido in Love 2019

Vogliamo celebrare tutti assieme la giornata dedicata all'amore con un sacco di attività sia ludiche che sociali.

Ecco il programma:

Dalle 10.00 alle ore 18.00 il #lovemarket accoglierà creatori di ingegno, artigiani, commercianti, hobbisti e ONLUS, tutto a tema romantico!

Una cornice sulla laguna di Venezia dove immortalare il proprio amore con #selfieinlove.

#loveisintheair: l'elicottero della heliair service sarà visitabile tutto il giorno in Piazzale. Verranno inoltre raccolte le frasi più belle e verrà scelta quella che sarà premiata con un volo sopra Venezia, con Aperitivo.

Dalle 10.00 alle 12.00 #beachtour, un'emozionante passeggiata a cavallo di 2h in spiaggia. In collaborazione con il Circolo Ippico Lido di Venezia.

Per prenotazioni scrivere a prolocolidopellestrina@gmail.com

Dalle 10.00 alle 12.30 la grande novità di quest'anno, il #busdelcuore. Uno speciale bus al cui interno saranno presenti dei volontari della croce rossa e il Dott. Levedianos che vi misureranno gratuitamente la pressione e vi daranno preziosi consigli.

Dalle 11.00 alle 18.30 sarà con noi RADIO VENEZIA con il suo dj set. Grande novità di quest'anno è #xlove! Radio Venezia vi aspetta per cantare la vostra canzone d'amore con dedica in diretta radiofonica, oppure potrete duettare con la vostra colonna sonora.

Dalle 11.00 presso l'Istituzione Centri di soggiorno Morosini inizierà il TAVOLO DI LAVORO E DISCUSSIONE  con esponenti ed associazioni a tutela della donna.

Dalle 15.00 alle 17.00 #battesimodellasella degli innamorati. Presso il Circolo Ippico Lido di Venezia si offre la possibilità di 1h di lezione con istruttore di equitazione.

Ore 15.00 #loveforever, un premio alle coppie veramente speciali che dimostrano che l'amore può durare in eterno.

Ore 16.00 NICO E MAMMA BOLLE con uno spettacolo di bolle magiche.

Ore 16.30 #loveschool i bambini della scuola del territorio prepareranno disegni sull'amore esposti lungo il P.le S.M. Elisabetta.

Ore 16.45 #lovesong APERTURA UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE.

Ore 16.55 SALUTI ISTITUZIONALI E PRESENTAZIONE TESTIMONIALS PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE.

Ore 17.15 #flashmob one billion rising. Come ogni anno il 14 febbraio nel mondo si balla sulle note di "Break the chain" per Dire NO alla violenza contro le donne.

Ore 17.20 prima tappa di "CAZZA EL LEON" a cura del Team Nordic Walking Serenissima.

Ore 18.00 #spritzinlove le attività commerciali promuoveranno speciali aperitivi e #cinemainlove il multisala Astra proietterà in due orari un film romantico.

Ore 20.00 #cenainlove i ristoranti promuoveranno speciali menù.

Seguite il link dell'evento per essere sempre aggiornati su tutti gli eventi della giornata!

Dettagli evento

Data evento:       14/02/2019